Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ricevuta approvazione comunale

Ricevuta approvazione comunale 2 Anni 5 Mesi ago #464

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 31
Buongiorno,
in ambito di dematerializzazione e trattandosi quindi di eleborati digitali si sta lavorando a livello di Tavolo Tecnico Mude anche alla definizione di criteri per le specifiche di rilascio della documentazione digitale licenziata da parte del Comune.
Nel transitorio consigliamo di sentire il comune di interesse per chiarire la metodologia di rilascio da loro adottata e poter quindi informare l'intestario dell'istanza.
Cordiali saluti
Assistenza MUDE Piemonte
Ultima modifica: 2 Anni 5 Mesi ago da assistenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ricevuta approvazione comunale 2 Anni 5 Mesi ago #458

  • giacomogermagnoli
  • Avatar di giacomogermagnoli
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
A seguito di presentazione della pratica al comune e di successiva approvazione, per le SCIA mi viene rilasciata solo la PEC con la conferma dell'approvazione senza allegati, mentre per i permessi di costruire e le paesaggistiche ritornano i file firmati in digitale dal responsabile del procedimento ma senza alcun protocollo sull'elaborato, in fase di stampa da consegnare al cliente risulta essere un elaborato anonimo. Deve essere così o il comune dovrebbe apporre almeno un timbro?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi