News

Il 25 settembre 2019 è previsto un fermo servizio dalle ore 11:00 per i professionisti e dalle ore 14:30 per gli utenti della PA, per effettuare il rilascio in esercizio della nuova modulistica di interesse per i professionisti che operano in Piemonte.

Su questo sito verrà data comunicazione a completamento delle attività del ripristino del servizio.

Si ringrazia per la collaborazione

Si comunica che l'istituto in oggetto NON dovrà più essere utilizzato per la presentazione di eventuali nuove istanze RCR. Rimane invece possibile appoggiarsi a tale istituto per completare i SAL per gli interventi già avviati.

Ringraziamo per la collaborazione

Si comunica che a far data dal 29 maggio 2018 sarà possibile, per i professionisti, accreditarsi e accedere al servizio MUDE tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), in alternativa al certificato digitale.

L'accesso tramite SPID prevede il secondo livello di autenticazione: permette l'accesso attraverso un nome utente e una password scelti dall'utente, più la generazione di un codice temporaneo di accesso (one time password).

Si ricorda che è ora disponibile il nuovo modello per la richiesta di contributo prevista dall’Ordinanza n. 13 del 9 gennaio 2017, per danni a scorte e beni mobili strumentali alle attività produttive (RCR Scorte).

Questo nuovo modello, come già anticipato, seguirà la modalità di compilazione off-line descritta in Guida MUDE FO - Guida operativa compilazione modulistica off-line pubblicata alla sezione “Documenti e guide” del portale.

 

Si comunica che nella sezione del sito "Supporto e Assistenza" sono stati pubblicati i riferimenti per le richieste di assistenza.