Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: SALVIAMO LE BOZZE SEMPRE

SALVIAMO LE BOZZE SEMPRE 9 Anni 1 Settimana ago #451

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
mi spiace per la sua perdita di tempo, ma i dati che consentono il salvataggio in bozza di un'istanza sono davvero minimali e ben evidenziati in giallo nel modello, alcuni dei quali vengono precompilati dentro l'istanza dal georiferimento e, nel loro complesso, richiedono quindi un tempo di inserimento davvero limitato. Dopo il primo salvataggio, l'istanza può essere salvata in bozza senza ulteriori controlli sui dati inseriti e consentendo quindi una compilazione progressiva del modello.
Non si tratta quindi di un bug del sistema, ma del suo normale funzionamento.
Ricordiamo che per agevolare gli utenti sono state predisposte guide che vengono mantenute costantemente aggiornate. La loro consulazione, sebbene richieda un'iniziale investimento di tempo, è fondamentale per un corretto utilizzo del sistema e per evitare quindi di incappare in problematiche che ne fanno predere di sicuro di più.
Ringraziando per la collaborazione, auguriamo buon lavoro.
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SALVIAMO LE BOZZE SEMPRE 9 Anni 1 Mese ago #449

  • MATI12
  • Avatar di MATI12
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Buonasera a tutti, sono molto arrabbiata
Ho lavorato 3 ore su una pratica, salvando spesso.
Il sistema segnalava l'incompletezza dei dati, ma pensavo fosse un avvertimento.
Invece no, ho lavorato un pomeriggio inutilmente.
Non è normale portarsi avanti col lavoro e completarlo man mano? Poi chiedere la verifica a dati completi.
o no?
Non c'è la segnalazione: ATTENZIONE LA BOZZA NON VIENE SALVATA SE I DATI NON SONO COMPLETI!!!
Speravo tra i tanti rilasci avessero corretto sto bug.
Che nervi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi