Buonasera, anche il sottoscritto non riesce ad accedere ai propri fascicoli. Ho segnalato due colte il problema al numero di assistenza, ma nulla è stato fatto per risolverlo. Poichè il MUDE è l'unico sistema per trasmettere le CIL e le SCIA sarebbe opportuno da chi di dovere accelerare le operazioni di ripristino dello stesso. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Buonasera, anche il sottoscritto non riesce ad accedere ai propri fascicoli. Ho segnalato due colte il problema al numero di assistenza, ma nulla è stato fatto per risolverlo. Poichè il MUDE è l'unico sistema per trasmettere le CIL e le SCIA sarebbe opportuno da chi di dovere accelerare le operazioni di ripristino dello stesso. Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Io mi domando, e ho il sospetto di non essere l'unico, se dopo tutti questi anni sia normale che la piattaforma sia ancora così instabile. So che chi risponde ne sa quanto me o poco più ma è abbastanza vergognoso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Buongiorno,
ricordiamo che il canale corretto per la segnalazione delle problematiche di malfunzionamento applicativo è il servizio di assistenza telefonica (011-0824419) che è in grado di raccogliere e gestire le richieste nei modi e tempi più opportuni.
Ringraziamo per la collaborazione, cordiali saluti
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Salve riesco ad accedere all'elenco dei mie fascicoli aperti ma non mi fa accedere alle singole istanze aperte.
Clicco su elenco istanze VAI ed esce una finestra di errore: ATTENZIONE ECCEZIONE REMOTA: Si è verificato un problema generico.
Per cui non riesco a procedere con le istanze e devo eseguire due fine lavori per 2 SCIA.
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.