Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Accesso successivo con chiavette CNS

Accesso successivo con chiavette CNS 1 Mese 1 Settimana ago #707

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
All'interno del nuovo servizio Mude Open sono state inserite specifiche funzionalità per consentire di superare la deprecabile necessità di entrare nel sistema utilizzando credenziali non proprie per poter operare in istanze di altri professionisti. Il sistema consente quindi di identificarsi con le proprie credenziali e compilare l'istanza come mero delegato alla presentazione e non solo come professionista di riferimento/procuratore dell'intestatario e permette inoltre, attraverso la funzionalità di gestione abilitazioni, di abilitare altri utenti accreditati su Mude a operare su stessi fascicoli e istanze, con diversi livelli di abilitazione.
Fermo restando che il problema da lei segnalato è un'anomalia che non dovrebbe più assolutamente riscontrarsi, invitiamo a operare in Mude Open utilizzando la compilazione collaborativa, sia a livello di fascicolo che di istanza.
L'utilizzo corretto di questa procedura consente sia di mantenere a ciascun soggetto il proprio ruolo ben identificato nell'ambito dell'istanza e sottoscritto nella Procura Speciale, sia soprattutto di evitare di operare contro norma con l'identità di altra persona all'interno del sistema.
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Accesso successivo con chiavette CNS 1 Mese 2 Settimane ago #704

  • Marco Pampiglione
  • Avatar di Marco Pampiglione
  • Offline
  • Fresh Boarder
Segnalo con la presente una delle tante anomalie che ha il nuovo MUDE OPEN. Premetto che collaborando con più professionisti di un unico studio e sono entrato sul MUDE per gestire una pratica con una chiavetta digitale di un geometra (geometra X). Dopo aver finito sono uscito dall'applicativo, log out, espulso chiavetta, inserito la chiavetta di un altro geometra (geom. Y) per poter gestire una sua pratica. Nel momento del login, con la password del nuovo geometra, mi ritrovo nella scrivania del geom. X!
Tralasciando il panico nel non trovare il cliente che cercavo (perchè giustamente ero nella scrivania di una tutt'altra persona) questa è una cosa incredibile e gravissima. Spero possa essere risolto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi