Le notifiche sono comunicazioni da parte del Comune relativamente alla singola istanza. Possono essere  variazioni di stato (ad es. quando l'istanza inviata viene accettata o rifiutata) oppure la trasmissione di atti  (ad es. un'ordinanza di integrazione documentale, la comunicazione di parere richiesto tramite il SUE, il rilascio del Certificato di Agibilità, un'ordinananza di sospensione lavori, ecc.). Alcune comunicazioni possono venire inviate anche  tramite pec, ma comunque sempre notificate sul Mude.
Le notifiche non lette compaiono in evidenza sulla prima pagina della Scrivania del Professionista al momento dell'accesso. E' prevista come evoluzione del sistema che ad ogni notifica sul Mude il sistema invii una mail di avviso al professionista.

Non hai risolto il tuo problema?

E' a disposizione dei Professionisti che operano in ambito piemontese e utilizzano Mude-Piemonte, un servizio di assistenza telefonica per le domande non contemplate nelle sezioni dell'assistenza on line:

  • telefono:  011.0824419
  • giorni:     dal Lunedì al venerdì
  • orario:     dalle 08.30 alle ore 17.30

Il servizio di assistenza non risponde a quesiti in merito alla normativa o aspetti procedurali, per i quali si rimanda ai siti dei singoli comuni elencati oppure al forum per un confronto con altri professionisti