Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: problema visualizzazione con adobe reader 11

Re:problema visualizzazione con adobe reader 11 13 Anni 1 Mese ago #328

  • Ospite
  • Avatar di Ospite
Prima domanda: come si fa ad allegare un'immagine a questa discussione in modo che sia visibile dagli altri?

Quando provo ad aprire l'istanza mi esce un errore che dice: To view the full contents of this documents you need a later version of the pdf viewer. ecc ecc...

Eppure acrobat reader è aggiornatissimo all'ultima versione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problema visualizzazione con adobe reader 11 13 Anni 1 Mese ago #325

  • Ospite
  • Avatar di Ospite
Ma l'allegato con l'immagine del problema non si vede?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema visualizzazione con adobe reader 11 13 Anni 1 Mese ago #324

  • ste38
  • Avatar di ste38
Questo problema è pesistente da quando ho aggiornato adobe reader all'ultima versione, così come veniva richiesto per visulizzare senza errori i documenti e per applicare la firma digitale valida.

Ho provato reinstallando versioni precedenti, ma il problema persiste.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.307 secondi