Premio campioni del riuso SMAU 2013



Si comunica che dal 1° Aprile 2014  sarà obbligatorio l'utilizzo del Sistema MUDE Piemonte on line per inoltrare al Comune di Sciolze istanze di CIL per manutenzione straordinaria asseverata e  SCIA.
 
Qui di seguito il link alla pagina del sito istituzionale del Comune con l'avviso:  http://www.comune.sciolze.to.it/ComSServizio.asp?Id=535&IdS=16
 
Si comunica che dal mese di marzo 2014 cinque nuovi comuni piemontesi hanno attivato la ricezione delle pratiche on line tramite MUDE.
Si tratta di Fossano e Marene per la provincia di Cuneo, Rueglio e Angrogna per la provincia di Torino e Verrone per la provincia di Biella.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Marzo 2014 )
 

Si comunica che il servizio è stato riattivato ed è ora disponibile il nuovo modello di dichiarazione "Fine Lavori - Collaudo" da utilizzare per i procedimenti SCIA e DIA.

Come precedentemente annunciato, si ricorda che, eventuali istanze di dichiarazione "Fine Lavori - Collaudo" in redazione e non ancora inviate ai Comuni non potranno più essere utilizzate ma sarà necessario crearne di nuove.

Il fac-simile del nuovo modello è disponibile nella sezione “Per i Comuni – Documenti e guide per i Comuni


Ringraziamo per la collaborazione


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 26 Febbraio 2014 )
 
Si comunica che dal 10 marzo 2014 sarà obbligatorio l'utilizzo del Sistema MUDE Piemonte on line per inoltrare al Comune di Vercelli istanze di CIL per manutenzione straordinaria asseverata, SCIA e DIA.
 
Qui di seguito il link alla pagina del sito istituzionale del Comune con l'avviso: http://bit.ly/1ixh3lw
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche le pagine del Servizio Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata – Sportello Unico del Comune di Vercelli, all'indirizzo: http://bit.ly/1duY8CI
 
 
Pagina 1 di 11

Leggi tutte le notizie >>