Premio campioni del riuso SMAU 2013



Si comunica che potrebbero verificarsi problemi di accesso al sistema con l'utilizzo di alcuni nuovi dispositivi di firma rilasciati, per i quali sono in corso delle verifiche.

Vi daremo comunicazione non appena la problematica sarà risolta.

Ringraziamo per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Ottobre 2014 )
 

A partire dal 15 novembre il Comune di La Loggia ha previsto di attivare il servizio MUDE Piemonte per la presentazione on-line delle pratiche edilizie: Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e Denuncia di Inizio Attività (DIA).

Le modalità attuative definite dal Comune per l'attivazione del servizio sono consultabili nella sezione dedicata del sito istituzionale.

I professionisti potranno quindi presentare pratiche al comune senza doversi recare presso gli uffici comunali. Tutte le informazioni sul servizio Mude on-line sono consultabili nella sezione dedicata alle Guide per i professionisti.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Ottobre 2014 )
 

A partire da oggi 15 ottobre i Comuni di Alice Superiore, Lugnacco, Pecco, Vico Canavese e Vistrorio sono attivi sul servizio MUDE Piemonte per la presentazione on-line delle pratiche edilizie: Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Denuncia di Inizio Attività (DIA).
I professionisti possono quindi presentare pratiche ai comuni senza doversi recare presso gli uffici comunali. Tutte le informazioni sul servizio Mude on-line sono consultabili nella sezione dedicata alle Guide per i professionisti.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Ottobre 2014 )
 

A partire dal 3 novembre il Comune di Brandizzo ha previsto di attivare il servizio MUDE Piemonte per la presentazione on-line delle pratiche edilizie: Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Denuncia di Inizio Attività (DIA) ed Agibilità.

Le modalità attuative definite dal Comune per l'attivazione del servizio sono consultabili nella sezione dedicata del sito istituzionale.

I professionisti potranno a regime quindi presentare pratiche al comune senza doversi recare presso gli uffici comunali. Tutte le informazioni sul servizio Mude on-line sono consultabili nella sezione dedicata alle Guide per i professionisti.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Ottobre 2014 )
 
Pagina 1 di 17

Leggi tutte le notizie >>