Premio campioni del riuso SMAU 2013



L'Agenzia per l'Italia Digitale ha pubblicato un documento che chiarisce alcuni aspetti dei formati di firma, sull'apposizione di più firme sul medesimo documento e sul loro significato ( http://www.agid.gov.it/notizie/pubblicato-il-documento-firme-multiple-campi-testo).

Questo documento è anche disponibile nella sezione "Per i Professionisti / Guida all'uso del servizio on-line e formazione"

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Aprile 2014 )
 
La Fondazione dei Geometri e Geometri laureati della Provincia di Cuneo promuove ulteriori approfondimenti formativi sul sistema MUDE Piemonte a seguito della buona riuscita  di quello realizzato il 7 aprile us.
Per visualizzare il calendario premi qui. I seminari sono aperti a tutti i professionisti.
I link al materiale video del seminario del 7 aprile sono pubblicati nell'area "Per i professionisti /Guida all'uso del servizio on-line e formazione" alla sezione "Formazione on-line".
 
Si comunica che dal 1° Aprile 2014  sarà obbligatorio l'utilizzo del Sistema MUDE Piemonte on line per inoltrare al Comune di Sciolze istanze di CIL per manutenzione straordinaria asseverata e  SCIA.
 
Qui di seguito il link alla pagina del sito istituzionale del Comune con l'avviso:  http://www.comune.sciolze.to.it/ComSServizio.asp?Id=535&IdS=16
 
Si comunica che dal mese di marzo 2014 cinque nuovi comuni piemontesi hanno attivato la ricezione delle pratiche on line tramite MUDE.
Si tratta di Fossano e Marene per la provincia di Cuneo, Rueglio e Angrogna per la provincia di Torino e Verrone per la provincia di Biella.
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Marzo 2014 )
 
Pagina 1 di 11

Leggi tutte le notizie >>