Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: FINE LAVORI - per istanza di altro tecnico

FINE LAVORI - per istanza di altro tecnico 3 Mesi 4 Giorni ago #696

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
con il nuovo Mude Open il professionista precedente può operare secondo la gestione collaborativa per abilitare autonomamente il nuovo professionista a creare istanze all'interno del suo fascicolo.
Il precedente incaricato può quindi abilitare il nuovo (che deve essere accreditato sul Mude) come "creatore istanze nel fascicolo" attraverso la funzione di "gestione abilitazioni" presente sul fascicolo.
In questo modo il nuovo incaricato potrà procedere con gli aggiornamenti.
Se invece il professionista precedente non è più contattabile e non può operare secondo la gestione collaborativa, ci deve pervenire mail (alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,) di richiesta formale del nuovo professionista subentrante con intestatario e vecchio professionista in cc oppure dell'intestatario con professionista subentrante e vecchio professionista in cc in cui viene precisato che, non essendo più rintracciabile il professionista iniziale che potrebbe abilitare autonomamente il nuovo a creare istanze all'interno del suo fascicolo, chiedono all'assistenza di fare un trattamento dati per consentire al nuovo professionista di proseguire all'interno del fascicolo esistente.
Cordiali Saluti
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FINE LAVORI - per istanza di altro tecnico 3 Mesi 5 Giorni ago #695

  • giuseppe.depasca
  • Avatar di giuseppe.depasca
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Buonasera,
ho lo stesso problema segnalato da Lorenzo73. Ho provato ad accedere al vecchio mude vedo il fascicolo ma non è possibile generare nuova istanza per dare la fine lavori.
Ho allora provato con il mude open ma non è possibile accedere al fascicolo o istanza.
Come posso procedere?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FINE LAVORI - per istanza di altro tecnico 3 Anni 3 Settimane ago #616

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
per presentare una Fine Lavori CILA all'interno di un fascicolo creato da altro professionista deve accedere al MUDE, andare nel menù RICERCA e digitare il numero fascicolo e il cf dell'intestatario.
In questo modo avrà accesso al fascicolo e potrà generare la nuova istanza.
Cordiali Saluti
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FINE LAVORI - per istanza di altro tecnico 3 Anni 3 Settimane ago #615

  • Lorenzo73
  • Avatar di Lorenzo73
  • Offline
  • Fresh Boarder
Buongiorno, è possibile depositare una comunicazione di Fine Lavori relativamente ad una CILA presentata da altro tecnico? Se si... con quale procedura? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 1.434 secondi