Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Riclassificazione esito aedes

Riclassificazione esito aedes 9 Anni 1 Mese ago #448

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
ricordiamo che per l'assistenza al sistema Mude emergenza terremoto per l'Emilia Romagna esiste un servizio dedicato che risponde al numero: 051-0353053.
Il presente forum è stato strutturato per ospitare discussioni relative più all'utilizzo del sistema Mude Piemonte, in affiancamento alle FAQ, ma se può essere di aiuto anche per un confronto più ampio fra i professionisti, ben venga! Magari allo scopo predisponiamo una sezione diversa dallo "storico discussioni" per agevolare la navigazione e la ricerca fra gli argomenti.
Buona giornata
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Riclassificazione esito aedes 9 Anni 1 Mese ago #447

  • diegobaldarelli
  • Avatar di diegobaldarelli
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Buongiorno signori colleghi, vi pongo un quesito al quale sicuramente saprete darmi delucidazioni.
Ho un caso in cui il comune ha prodotto due ordinanze per lo stesso fabbricato: la prima con esito E e la seconda con esito B.
Ritenendo valido, a mio avviso l'esito E, ho deciso di chiedere la riclassificazione producendo una perizia asseverata e inoltrando domanda al sindaco.
Tuttavia mi è giunta voce che tale procedura abbia una scadenza e che tale scadenza alla data odierna 19/03/2015 sia già stata superata.
A me, scartabellando fra le varie ordinanze, compresa la protezione civile non risulta niente.
Voi avete notizie in merito?
Grazie anticipatamente
D.B.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi