Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DEPOSITO DI COLLAUDO STATICO DIA

Re:DEPOSITO DI COLLAUDO STATICO DIA 3 Anni 9 Mesi ago #412

• Ospite
Comune di Torino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:DEPOSITO DI COLLAUDO STATICO DIA 3 Anni 9 Mesi ago #409

• Ospite
Susa ma è possibile sapere di quale Comune si tratta?

Re:DEPOSITO DI COLLAUDO STATICO DIA 3 Anni 10 Mesi ago #403

• Ospite
Già risolto: è errato depositare tramite mude la denuncia di opere in c.a. (errore dell'amministrazione che me lo ha accettato), di conseguenza dovrò ripresentare il tutto cartaceo facendo presente che il tutto fu presentato mesi fa telematicamente.
Sarebbe bene però che chi amministra tale servizio prenda provvedimenti nel modificare la modulistica oppure nel pubblicizzare tali disposizioni poiché in altri comuni è tranquillamente (e logicamente) accettato il tutto in via telematica.

DEPOSITO DI COLLAUDO STATICO DIA 3 Anni 10 Mesi ago #402

• alecasigli
Buongiorno, ho provato a depositare un collaudo statico inerente una pratica MUDE di DIA per recupero di sottotetto. Premetto che anche il deposito delle opere strutturali è avvenuto in modalità telematica ed è stata regolarmente accettata dalla PA.
Ora invece il deposito telematico del collaudo mi viene rifiutato con motivazione che esso deve essere depositato in modalità cartacea citando il protocollo della denuncia c.a.
Ho provato a far ciò allo sportello ma non è stato possibile poiché l'unico protocollo che ho è riferito alla DIA e l'impiegata mi ha spiegato che non è possibile procedere in tale modo.
Morale della favola: come devo procedere?che senso ha presentare cartaceo un documento di una pratica telematica?
Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
Alessandro
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi