Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Scia in Variante a Scia

Re:Scia in Variante a Scia 10 Anni 4 Mesi ago #381

  • Ospite
  • Avatar di Ospite
Se la SCIA originaria è stata presentata cartacea, sei obbligato a fare la "scia var scia" cartacea. Se la scia originaria è stata presentata on line, hai l'opzione variante nel mude on line. Almeno così mi hanno spiegato in Comune. Buon lavoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Re:Scia in Variante a Scia 10 Anni 4 Mesi ago #380

  • Roberto
  • Avatar di Roberto
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se a qualcuno di voi fosse mai capitato di fare una Scia per variante in corso d'opera ad una Scia.. siamo nel comune di torino.. il MUDE non ha questa opzione.. come mi devo comportare?

Grazie a tutti

Roberto


Buongiorno,
le procedure da seguire per il caso da lei esposto sono descritte nel documento "Guida MUDE FO-BE - Variazioni CIL-SCIA" disponibile alla sezione "Guide all'uso del servizio on-line e formazione" dell'area professionisti. Le indicazioni sono valide per tutti i couni che aderiscono a MUDE Pimonte.

cordiali saluti

Grazie mille... proprio quello che cercavo... molto gentile!

cordiali saluti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scia in Variante a Scia 10 Anni 4 Mesi ago #378

  • Domenico Bretto - CSI Pimeonte
  • Avatar di Domenico Bretto - CSI Pimeonte
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se a qualcuno di voi fosse mai capitato di fare una Scia per variante in corso d'opera ad una Scia.. siamo nel comune di torino.. il MUDE non ha questa opzione.. come mi devo comportare?

Grazie a tutti

Roberto


Buongiorno,
le procedure da seguire per il caso da lei esposto sono descritte nel documento "Guida MUDE FO-BE - Variazioni CIL-SCIA" disponibile alla sezione "Guide all'uso del servizio on-line e formazione" dell'area professionisti. Le indicazioni sono valide per tutti i couni che aderiscono a MUDE Pimonte.

cordiali saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Scia in Variante a Scia 10 Anni 4 Mesi ago #377

  • Roberto
  • Avatar di Roberto
Buongiorno a tutti,

volevo sapere se a qualcuno di voi fosse mai capitato di fare una Scia per variante in corso d'opera ad una Scia.. siamo nel comune di torino.. il MUDE non ha questa opzione.. come mi devo comportare?

Grazie a tutti

Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi