Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: MAC E MUDE E ARUBA KEY

Re:MAC E MUDE E ARUBA KEY 3 Anni 10 Mesi ago #400

  • ospite
  • Avatar di ospite
prova a contattare il servizio assistenza e supporto al seguente indirizzo web (www.mude.piemonte.it/cms/component/conte...assistenza-mude.html) vedrai che sapranno aiutarti. ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MAC E MUDE E ARUBA KEY 3 Anni 10 Mesi ago #399

  • steraso
  • Avatar di steraso
  • Offline
  • Fresh Boarder
Buongiorno,

sto cercando di accedere al servizio MUDE tramite mio Mac + Aruba Token ma non riesco in alcun modo, in fase di accesso al servizio, a far digerire il certificato al sistema.
Potete aiutarmi?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MAC E MUDE E ARUBA KEY 3 Anni 10 Mesi ago #398

  • Ospite
  • Avatar di Ospite
Personalmente ho la convinzione che sia una cosa studiata apposta fra l'altro si configurano gli estremi anche per un'azione legale
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MAC E MUDE E ARUBA KEY 4 Anni 7 Mesi ago #327

  • Marcello Fioravanti
  • Avatar di Marcello Fioravanti
Sono d'accordo!!!
Con Mac non funziona...
Non si potrebbe fare qualche cosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

MAC E MUDE E ARUBA KEY 4 Anni 8 Mesi ago #314

  • annalisa
  • Avatar di annalisa
Qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a verificare o salvare o uscire dall'istanza che apro con adobe acrobat?
L'ho dovuta rifare otto volte, poi mi sono spostata su un pc e tutto ha funzionato!

se carico gli allegati funziona anche con mac, ma nulla si può fare con l'istanza... sembra che automaticamente la salvi in locale e non mantenga alcuna connessione con il portale che non risponde più...
Non è possibile che non si possa utilizzare il MAC... lo usiamo in tantissimi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi