Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: stampa modello istanza

Re:stampa modello istanza 11 Anni 1 Settimana ago #321

  • Abbassa
  • Avatar di Abbassa
Ok, grazie x la cortese risposta!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:stampa modello istanza 11 Anni 1 Settimana ago #320

  • RaffaellaPasotto
  • Avatar di RaffaellaPasotto
Buongiorno, la localizzazione dell'intervento compare già nei dati riassuntivi della copertina, in testa all'istanza.
La scelta di eliminare il quadro informativo dalla stampa è stata dettata dal tentativo di ridurre al minimo le pagine dell'istanza stessa, evitando quindi ripetizioni.
Saluti
RP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:stampa modello istanza 11 Anni 1 Settimana ago #319

  • RaffaellaPasotto
  • Avatar di RaffaellaPasotto
Buongiorno, una volta che l'istanza è stata inviata al Comune non è più modificabile dal progettista, a meno che non venga rifiutata dallo sportello. In questo caso il progettista può sfirmare l'istanza, riaprirla, modificarla, rifirmarla e reinviarla allo sportello.
Se l'istanza in questione è già stata accettata dalla PA, si può operare solo tramite integrazioni documentali, inviando in questo caso la correzione del C.F. come allegato "Comunicazione generica del professionista concordata preventivamente con lo Sportello Edilizio". Occorre quindi avvisare preventivamente e concordare con i tecnici tale comunicazione.
Saluti
RP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Errori compilazione modello on-line SCIA 11 Anni 3 Settimane ago #311

  • Francesca
  • Avatar di Francesca
  • Offline
  • Fresh Boarder
Salve ho inviato la mia prima pratica, nella compilazione del modello ho commesso un errore nell'inserimento del codice fiscale del proprietario. Come posso ovviare? Non è possibile riaprire l'istanza per modificarla!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stampa modello istanza 11 Anni 4 Settimane ago #308

  • mauriziodalpio
  • Avatar di mauriziodalpio
  • Offline
  • Fresh Boarder
Salve, ho appena depositato la mia 1° CIL online, al termine del deposito ho scaricato l'istanza e l'ho stampato e vedo che il PDF visualizza ma non stampa la sezione 2.LOCALIZZAZIONE INTERVENTO, bensì inserisce nella stampa dopo la sez. 1) subito la sez.3).
qualcuno sa speigarmi perchè?
non trovo così secondario l'indirizzo dell'intervento tanto da ometterlo nella stampa!
Saluti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi