Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: integrazioni a pratica in corso d'istruttoria

integrazioni a pratica in corso d'istruttoria 9 Mesi 1 Settimana ago #679

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
sia le integrazioni documentali che le istanze di inizio e fine lavori collegate si possono creare solo quando l'istanza principale è nello stato registrata da pa
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

integrazioni a pratica in corso d'istruttoria 9 Mesi 2 Settimane ago #678

  • castste
  • Avatar di castste
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
Buongiorno,
ho inviato una denuncia strutturale oggi. Ho dimenticato un allegato e devo integrare. Se entro nel fascicolo, clicco i 3 puntini compare AGGIUNGI ISTANZA in luogo di Nuova istanza, ma non compare la voce INTEGRAZIONE DOCUMENTALE. Forse perchè deve cambiare stato? Però io vorrei integrare prima che il Comune veda questa dimenticanza e mi chieda integrazione. Come posso fare? Grazie Credo che analogamente per mandare collaudo etc compariranno ulteriori voci quando lo stato pratica sarà cambiato, perchè a oggi non compare nessuna voce relativa al fine lavori strutturale e collegati.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

integrazioni a pratica in corso d'istruttoria 8 Anni 9 Mesi ago #467

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno, per effettuare una integrazione documentale ad una istanza in corso di istruttoria è sufficiente entrare nel fascicolo di riferimento, selezionare "Nuova istanza" e dall'elenco Tipo istanza scegliere "Integrazione documentale"; associare l'integrazione alla istanza di riferimento, aprire il modello che risulta già compilato, quindi scegliere il documento che si intente allegare, firmare il modello, allegare il file ed inviare l'istanza. Buon lavoro
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

integrazioni a pratica in corso d'istruttoria 8 Anni 9 Mesi ago #461

  • gualtierolampertico
  • Avatar di gualtierolampertico
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
Il comune mi richiede delle integrazioni: come posso integrare una pratica in corso?
Devo farne una nuova?
Il portale technical design che gestisce la maggior parte dei comuni della Provincia di Cuneo a cominciare dal capoluogo (ci sarà un motivo?), prevede un apposita opzione per mandare velocemente le integrazioni con tutti i dati gia salvati.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.397 secondi