Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Richiesta delucidazioni

Richiesta delucidazioni 2 Anni 9 Mesi ago #446

• assistenza
  • Amministratore
Buongiorno, l'errore riscontrato dovrebbe essere causato da impostazioni scorrette del browser.
Consigliamo di contattare il numero dell'assistenza telefonica (011-0824419 (con orari dal lunedì al venerdi con orario 8.30-17.30) che può effettuare le verifiche di configurazione sulla postazione e fornirà il supporto necessario.
Relativamente alle guide è nostra cura mantenerle aggionate man mano che il sistema evolve ed il consiglio è quello quindi di consultare sempre l'ultima versione on line.
Ringraziamo per la collaborazione, buona giornata
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Richiesta delucidazioni 2 Anni 9 Mesi ago #443

• BASTIA17
  • Fresh Boarder
Buongiorno a tutti,
ho provato ad iscrivermi al MUDE e configurare il sistema e postazione: risultato ZERO!!!!!!!!
La mia postazione ha come browser internet 11 e Adobe reader XI.
Mi chiedo come mai sulla guida alla configurazione si parla di explorer 8 e 9 quando siamo alla 11, problemi di utilizzo di monitor da 19" o superiori quando oggi di solito si utilizzano monitor di dimensioni maggiori.
E' mai possibile che non possa esserci una guida completa che illustri il sistema di configurare la postazione con i vari browser e con l'ultima versione di acrobat?
Praticamente quando dico compila istanza non mi apre il pdf nel browser bensì un pdf sul mio pc.
Grazie
P.S. scusate lo sfogo.
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi