Regione Piemonte
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Soggetti coinvolti

Soggetti coinvolti: suggerimenti per migliorie 5 Anni 3 Mesi ago #560

  • MATI12
  • Avatar di MATI12
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
Non so dove scrivere i miei suggerimenti, il forum non è molto frequentato.
Ma alcune migliorie sarebbero utili e non sono mai state prese in considerazione. Cose che su qualunque sito commerciale sono normali.
- Campo Provincia: poter almeno digitare i due caratteri e non che se per sbaglio scrivo TO, dopo un po' compare TA e poi OG ... :angry:
- Campo Comune: poter scrivere almeno 3 caratteri, e non che dopo ogni carattere parte la ricerca, come nel campo provincia. :angry:
- CAP potrebbe essere messo in automatico dall'indirizzo, non metterlo provoca un errore che mi pare abbastanza inutile e fa perdere tempo.
E poi le segnalazioni di errore sono abbastanza sibilline. Per esempio tempo fa avendo inserito l'intestatario come soggetto coinvolto mentre era anche progettista, la segnalazione era talmente chiara :unsure: che ho perso un giorno intero per capire l'errore e poi ho avuto l'illuminazione di dover aggiungere un ruolo al progettista e non un soggetto.
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Soggetti coinvolti 7 Anni 7 Mesi ago #522

  • assistenza
  • Avatar di assistenza
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 92
Buongiorno,
per avere supporto di tale tipo può contattare il numero dell'assistenza presente sulla home page del sito Mude 011-0824419 ( dal lunedì al venerdi con orario 8.30-17.30).

Cordiali Saluti
Assistenza MUDE Piemonte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Soggetti coinvolti 7 Anni 7 Mesi ago #521

  • donatomasiello
  • Avatar di donatomasiello
  • Offline
  • Fresh Boarder
Salve, al termine della compilazione della pratica nel fare "Verifica e Genera PDF" mi esce una finestra con scritto:

Soggetti coinvolti - dati persona fisica incompleti
Soggetti coinvolti - indirizzo incompleti

Pur volendo inserire i dati richiesti dal sistema, la schermata dei soggetti coinvolti non me lo consente e quindi sono impossibilitato ad andare avanti.
Come posso fare? Si tratta di una Comunicazione di Inizio Lavori asseverata per interventi di manutenzione straordinaria
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi