La Copertina è  il riepilogo automatico che il modello compila con  i dati principali caratterizzanti l'istanza e che si visualizza selezionando Apri/Aggiona SI in corrispondenza del titolo che compare in calce alla prima pagina del modello.
E' sempre chiusa perchè solo a compilazione del modello ultimata risulterà completa di tutte le informazioni necessarie. E' comunque possibile aprirla in qualunque momento e riporterà le informazioni inserite sino a quel punto.
Alla prima apertura dell'istanza la copertina contiene solo i dati selezionati e desunti dal georiferimento; aprendo invece il modello in stato "verificato", la copertina viene visualizzata già aperta e completa ed il modello è pronto per essere firmato.
La copertina è utile perchè contiene in forma sintetica i principali dati dell'istanza e può essere stampata come riepilogo e promemoria della pratica digitale, di utilità sia per il professionista, ma soprattutto per il Comune per mantenere una traccia cartacea della pratica completamente dematerializzata.

Non hai risolto il tuo problema?

E' a disposizione dei Professionisti che operano in ambito piemontese e utilizzano Mude-Piemonte, un servizio di assistenza telefonica per le domande non contemplate nelle sezioni dell'assistenza on line:

  • telefono:  011.0824419
  • giorni:     dal Lunedì al venerdì
  • orario:     dalle 08.30 alle ore 17.30

Il servizio di assistenza non risponde a quesiti in merito alla normativa o aspetti procedurali, per i quali si rimanda ai siti dei singoli comuni elencati oppure al forum per un confronto con altri professionisti