Notizie

Come anticipato nella news precedente, si comunica ai professionisti che il previsto fermo servizio per il rilascio della nuova versione del modello Mude CILA Superbonus è stato posticipato alla settimana successiva e verrà effettuato in data giovedì 2 dicembre 2021.

Per effettuare tale aggiornamento il servizio sarà interrotto, a partire dalle ore 11.00 per i professionisti e dalle ore 14.00 per la PA.

Il modello CILA-Superbonus andrà a sostituire integralmente quello attuale. Si invitano pertanto i professionisti a considerare fin d’ora la necessità di concludere la compilazione dei modelli in lavorazione ed effettuarne l’inoltro entro tempi che permettano ai Comuni le verifiche del caso, quindi non troppo a ridosso della scadenza, al fine di evitare la perdita dei dati inseriti nei modelli.
I modelli pdf in lavorazione, scaricati in locale per la compilazione off-line, non saranno infatti caricabili a sistema per l’invio ai Comuni successivamente al previsto rilascio perché incompatibili con la nuova versione della modulistica oggetto di aggiornamento.

Si ringrazia per la collaborazione.