Notizie

Si comunica che dal 30/09/2021 sarà disponibile sulla piattaforma MUDE Piemonte il nuovo modello relativo alla CILA-Superbonus, come approvato in Conferenza Unificata in data 4 agosto 2021.

Giovedì 30/09/2021 sarà pertanto effettuato un fermo servizio per consentire il rilascio in esercizio del nuovo modello MUDE CILA-S: il servizio sarà interrotto sia per i professionisti sia per gli utenti della PA a partire dalle ore 14.00.

Nell'attesa di tale rilascio si conferma che il modello CILA Superbonus da utilizzare è quello approvato in Conferenza Unificata in data 4 agosto 2021, pubblicato e scaricabile sul sito MUDE nel formato word e pdf editabile. Al fine di gestire il periodo transitorio si consiglia di attenersi alle modalità di trasmissione/ricezione previste dal codice dell’amministrazione digitale (Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82).

Tali modalità sono da concordare preventivamente con il Comune di riferimento. Si segnala che la Città di Torino ha pubblicato alcune indicazioni da seguire per la gestione del periodo transitorio alla pagina dedicata: http://www.comune.torino.it/ediliziaprivata

 

 

modulo CILA-Superbonus (word)

modulo CILA-Superbonus-Altri soggetti coinvolti (word)

modulo CILA-Superbonus (pdf)

modulo CILA-Superbonus-Altri soggetti coinvolti (pdf)

modulo CILA-Superbonus (pdf editabile)

modulo CILA-Superbonus-Altri soggetti coinvolti (pdf editabile)

 

Ulteriori informazioni sono reperibili al seguente link:

http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/ministro/04-08-2021/superbonus-libera-dalla-conferenza-unificata-al-modulo-cila