Premio campioni del riuso SMAU 2013



Comunichiamo che è previsto per venerdì 14 novembre 2014 il rilascio in esercizio dei seguenti nuovi modelli Mude on-line:

•    Richiesta di Permesso di Costruire
•    Comunicazione  di Inizio Lavori per PdC
•    Comunicazione di Fine Lavori parziale e totale per PdC
•    Domanda di Proroga del termine di Inizio - Fine Lavori per PdC
•    Richiesta di Certificato di Agibilità parziale e totale per PdC
•    Attestazione di Agibilità parziale e totale per PdC
•    Richiesta di Autorizzazione Paesaggistica semplificata e ordinaria

Nella sezione “Per i Comuni – Documenti e specifiche per i Fornitori” sono stati pubblicati i fac-simili della suddetta modulistica (le Agibilità sono le stesse pubblicate in precedenza).

La data del fermo servizio e relativo ripristino verrà confermata nella settimana del 10 novembre.

Si ringrazia per la collaborazione

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 30 Ottobre 2014 )
 

Si avvisa che in caso di problemi di accesso all'applicativo relativi ai certificati digitali Infocert, è necessario contattare il numero telefonico di assistenza 011.0824419.

Ringraziamo per la collaborazione

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 24 Ottobre 2014 )
 

A partire dal 15 novembre il Comune di La Loggia ha previsto di attivare il servizio MUDE Piemonte per la presentazione on-line delle pratiche edilizie: Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e Denuncia di Inizio Attività (DIA).

Le modalità attuative definite dal Comune per l'attivazione del servizio sono consultabili nella sezione dedicata del sito istituzionale.

I professionisti potranno quindi presentare pratiche al comune senza doversi recare presso gli uffici comunali. Tutte le informazioni sul servizio Mude on-line sono consultabili nella sezione dedicata alle Guide per i professionisti.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 16 Ottobre 2014 )
 

A partire da oggi 15 ottobre i Comuni di Alice Superiore, Lugnacco, Pecco, Vico Canavese e Vistrorio sono attivi sul servizio MUDE Piemonte per la presentazione on-line delle pratiche edilizie: Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CIL), Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA), Denuncia di Inizio Attività (DIA).
I professionisti possono quindi presentare pratiche ai comuni senza doversi recare presso gli uffici comunali. Tutte le informazioni sul servizio Mude on-line sono consultabili nella sezione dedicata alle Guide per i professionisti.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 15 Ottobre 2014 )
 
Pagina 1 di 17

Leggi tutte le notizie >>